Il brasiliano dell'Empoli, EderEugenio Ascari, agente FIFA ed uno dei procuratori del brasiliano Eder, è intervenuto questo pomeriggio in diretta nella trasmissione radiofonica “Radio Viola” su Lady Radio per fare il punto sul mercato. I conduttori dell’emittente fiorentina non si sono potuti esimere dal chiedergli ragguagli sulla posizione di Eder:

 

“Eder è un giocatore importante, è stato pur sempre il capocannoniere della scorsa Serie B. L’Empoli fin da subito ha chiesto una cifra importante per l’intero cartellino: 8/9 milioni”.

 

Da studio fanno i nomi di Lazio, Udinese e Brescia…

 

“Il Brescia ha fatto un’offerta concreta all’Empoli ed è pronta a fare un investimento importantissimo sul giocatore. Eder sta valutando, sta riflettendo, anche perchè aspetta che si definiscano meglio altre alternative che ci sono all’orizzonte. La soluzione Brescia però è da prendere sicuramente in considerazione anche perchè, secondo me, una coppia con Caracciolo sarebbe ottimale per le caratteristiche del giocatore. Credo che in settimana si possa definire la questione in un senso o nell’altro”.

 

Sebbene se ne parli da giorni, da settimane, non ha mai fatto il nome della Lazio ma si è limitato a dire “altre alternative all’orizzonte”, un’affermazione che non può certo essere legata alla società biancoceleste visti i fiumi di inchiostro spesi.

 

Si rafforza quindi l’indiscrezione, giunta nelle ultime ore da ambienti molto vicini al Presidente Lotito, che mette seriamente in dubbio un reale interesse della società capitolina nei confronti del brasiliano, facendo capire che sono stati più i procuratori a proporlo che non lo stesso Lotito a chiederlo. Questo spiegherebbe anche il mancato contatto diretto, deciso, tra le due società. Se l’indiscrezione trovasse fondamento è chiaro che Brescia, al momento, resterebbe l’unica possibilità per Eder che potrebbe decidere di accettare il trasferimento. A meno di clamorosi inserimenti.

 

 

 

Alessandro Marinai

Articolo precedenteFantacalcio – Pronti i nuovi quaderni delle rose
Articolo successivoFuga dagli stadi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here