Uno degli ex azzurri che a fine campionato ha lasciato Empoli per rientrare a Cagliari per fine prestito è Marco Mancosu.

 

Lo abbiamo chiamato per sentire come sta vivendo questo momento di mercato.

 

Marco sei tornato al Cagliari dopo l’esperienza in azzurro, com’è stata la tua esperienza ad Empoli?

 

Marco Mancosu in azione con la maglia dell'EmpoliSono stato bene, ho trovato un bel gruppo ed anche per quanto riguarda il tempo libero ho trovato ad Empoli tutto quello di cui avevo bisogno. Speravo di giocare un po’ di più, specialmente all’inizio, ma il mister, che comunque mi è sempre stato vicino, ha fatto le sue scelte. Credo comunque, nelle occasioni in cui sono stato chiamato in causa, di aver dato il massimo.”

 

Saresti rimasto un altro anno ad Empoli?

 

Fosse dipeso da me, si. Specialmente in questa stagione dove la squadra è molto giovane sarei potuto crescere come calciatore e come persona. Rimarrà comunque un bel ricordo.”

 

Si parla di un interessamento per te da parte del Foggia, una delle squadre più attive sul mercato in LegaPro:

 

A dire la verità per adesso non c’è niente di concreto, so di questo interessamento e sono lusingato. Il Foggia è vero che gioca in una categoria inferiore, ma sta facendo una squadra competitiva per vincere il campionato, quindi se pensano che io possa fare al caso loro, mi ripeto, ne sono lusingato.”

 

Poi saresti allenato da un certo Zeman, non l’ultimo arrivato:

 

Un motivo in più per sottolineare quello già detto. Sarebbe un onore solo conoscerlo Zeman, figuriamoci ad essere allenato.”

 

Marco per salutarci ti chiedo come vedi il tuo futuro?

 

Spero di giocare, di avere qualche occasione in più di quelle avute fino ad adesso. Sono giovane e credo che avrò la possibilità di dire la mia.”

 

 

 

 

A.C.

Articolo precedenteMercato: un argentino nel mirino
Articolo successivoDal ritiro – Verso Lucchese-Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here