Lunedì prossimo, il 26 luglio, presso la sede della LegaCalcio a Milano, verrà effettuato il sorteggio della Tim Cup 2010/11.

 

Il trofeoCome per le passate edizioni si tratterà di un tabellone stile tennistico, con le teste di serie della A che entreranno in gara solo dagli ottavi di finale.

Gli azzurri debutteranno invece per ferragosto, in quello che sarà di fatto il secondo turno della manifestazione.

Molto probabilmente, stando al regolamento, l’incontro, secco, sarà disputato allo stadio “Castellani” dandoci quindi il vantaggio del campo.

 

Non sapremo quindi immediatamente quella che sarà la nostra prima avversaria, ma dal sorteggio potremmo immaginare la strada nella competizione. Anche se, riteniamo che il modello della coppa d’Inghilterra sia sempre il migliore, mettendo quindi in gioco e fuori casa da subito le grandi del campionato, dando in primisi la possibilità alle squadre medio piccole di confrontarsi con una big e poi perchè no di vedere qualche sorpresa.

 

La manifestazione ricordiamo resta sponsorizzata dalla TIM, l’Empoli, appartente alla Lega di serie B, come le altre risulta ospite in questa manifestazione.

 

A.C.

Articolo precedenteNuove strade per Lodi
Articolo successivoBassi-Torino è fatta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here