Francesco LodiInevitabile che dopo il veto (momentaneo) messo da Ficcadenti al suo passaggio al Cesena, per Ciccio Lodi, si aprissero subito nuove opportunità.

 

Difatti già ieri sera il Chievo del presidente Campedelli avrebbe sondato con i dirigenti azzurri il terreno, e dalle indiscrezioni emerse sembrerebbe più di un timido approccio informativo.

Lodi stesso, come auspicabile, a questo punto vorrebbe un’altra destinazione da quella romagnola, una società che su di lui creda, le parole di Ficcadenti non sarebbero un buon inizio qualora la trattiva con i bianconeri dovesse riprendere. Quella di Verona sarebbe una scelta interessante in un club giovane che per molti versi assomiglia all’ambiente per lui più familiare, quello di Empoli.

 

Francesco, come del resto la dirigenza azzurra, è tranquillo, il suo ritorno in serie A è imminente, lo stesso dg Vitale, ieri presente a Forte dei Marmi, vede quella di Lodi come la prima operazione importante, a livello cronologico, da qui al prossimo futuro. Si parla come sempre di un ventaglio di squadre, dal quale sarebbe momentaneamente fuori il Cesena, ma dove il Chievo non sarebbe la sola. Il progetto, l’ingaggio e l’offerta saranno i paletti con i quali scegliere la destinazione.

 

In fine come ormai è noto Edgar Cani il prossimo anno giocherà con il Modena, si chiude dunque ogni discorso legato a lui.

 

M.dL.

Articolo precedenteForte dei Marmi-Empoli: la sintesi
Articolo successivoSorteggi Tim Cup

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here