Un anno fa, proprio di questi tempi, radiomercato suona la canzone di Edgar Cani, canzone che non sembra essere passata di moda un’estate dopo, ed ecco che il nome del centravanti albanese classe 1989 viene riaccostato all’Empoli.

 

Edgar Cani festeggiato dopo un golE’ l’agente del calciatore, Sabatini,  che contattato telefonicamente in mattinata non smentisce l’interesse del club azzurro, anche se ovviamente si parla di chiacchiere che ovviamente non vedono incontri ufficiali tra le parti.

Il calciatore ricordiamo è di proprietà del Palermo e rientra ai rosanero dopo l’esperienza dello scorso anno che lo ha visto prima indossare la maglia del Padova e dopo quella del Piacenza con la quale ha terminato la scorsa stagione facendo qualcosa in più rispetto a quello fatto con i biancoscudati.

 

L’albanese potrebbe essere una valida alternativa a Coralli nel modulo che sta disegnando mister Aglietti, avrebbe oltre alle qualità, anche tutti i connotati fisici per essere quella punta capace di fare la boa per gli inserimenti degli esterni.

Cani già nella passata stagione, quando sembrava che da un giorno all’altro dovesse essere presentato ad Empoli, aveva manifestato soddisfazione nell’eventualità di vestire la maglia azzurra, crediamo di non sbagliare dicendo quindi che da parte del giocatore, aspetto contrattuale a parte, non ci siano ostruzioni al passaggio, magari nei prossimi giorni, se la trattativa vera e propria dovesse iniziare, proveremo a contattare direttamente l’ariete rosanero.

 

C’è ovviamente da capire, qualora dovesse arrivare Cani, ma il discorso varrebbe anche per un’altra punta, il destino dei vari giovani azzurri, su tutti Caturano e Dumitru che ad oggi sono le “riserve” naturali del Cobra.

 

Intanto in questa settimana si dovrebbero avere anche novità importanti per cio’ che riguarda la situazione di Eder, cercheremo come sempre di essere tempestivi nell’aggiornarvi.

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteRetrocedere in LegaPro fa rima con fallimento
Articolo successivoDal ritiro….defaticante dopo la partitella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here