Mercoledi sera, esattamente alle ore 21:00, il nuovo Empoli guidato da mister Alfredo Aglietti, scenderà in campo per la prima amichevole del precampionato 2010/11.

 

il gonfalone di Gambassi T.meAvversari degli azzurri gli amaranto/blu del Gambassi, società che spesso e volentieri ha bagnato l’esordio stagionale dell’Empoli. Lo scorso precampionato l’amichevole fra Gambassi ed Empoli non venne disputata, resta dunque quello del 24 luglio 2008 l’ultimo precedente fra le due squadre. In quell’occasione, l’Empoli guidato da mister Baldini si impose per 16 reti a 0.

 

L’impianto sportivo ricordiamo che si trova esattamente in località Casenuove, in via R. Morandi,  quindi fuori dal centro vero e proprio della cittadina termale, nella zona antistante lo stadio si puo’ facilmente trovare parcheggio.

L’ingresso alla partita dovrebbe costare 5 euro, lo stadio Comunale dispone di una piccola tribuna al centro del campo, quindi pochi posti a sedere, ma il match si puo’ seguire godibilmente anche in piedi a bordo campo.

 

Ovviamente auspichiamo che ci sia una discreta affluenza di tifosi azzuri per dare il primo saluto alla nuova squadra che si prepara ad affrontare un campionato difficile.

 

M.dL.

 

 

Articolo precedenteMercato azzurro: la settimana decisiva?
Articolo successivoTV – Festa Spagna: Casillas bacia in diretta tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here