il dg viola Corvino“Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it ieri sera Pantaleo Corvino avrebbe avuto un lungo incontro, a cena, con Pino Vitale, storico Direttore Generale dell’Empoli. I diretti interessati, ovviamente, non hanno lasciato trapelare niente e, anzi, parlano di un semplice colloquio tra amici. Tra le due società però potrebbero presto nascere delle interessanti trattative, con qualche giovane viola che potrebbe andare in prestito ad Empoli a fare esperienza nel campionato di serie B. Alla Fiorentina potrebbero invece interessare Angella, difensore centrale dalla grandi qualità, o Eder che però ha una valutazione elevatissima.”

 

Questo un’articolo riportato  fedelmente dal portale “firenzeviola.it” secondo appunto il quale in questa cena si sarebbero messi sul piatto alcuni affari che ci intreccerebbero con i cugini.

Su Angella c’è sempre stata un’attenzione particolare da parte dei viola, difficile però che possa andare in cambio anche di qualche contropartita tecnica. L’Empoli ha la possibilità di far crescere alcuni dei suoi giovani gioielli e con la Samp è già avviato un discorso per portare eventualmente un’altro degli ex di Aglietti.

Quindi a meno che non sia stata una cena per il solo gusto del buon cibo, la Fiorentina dovrà valutare la possibilità di pagare cash il cartellino del giovane difensore azzurro.

Il discorso Eder non viene preso nemmeno in considerazione.

 

T.C.

Articolo precedenteA chi la fascia di capitano?
Articolo successivoChievo, nel mirino c'è Stovini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here