Il difensore Davide Zoboli era stato accostato all’Empoli nei giorni passati, dopo che il Brescia ne ha ripreso possesso finito il prestito al Torino.
Ma Zoboli ed Empoli, al momento, sembrano distanti, sopratutto perchè per il difensore nato a Parma potrebbero aprirsi le porte della serie A, che il “suo” Torino sul campo non è invece riuscito a centrare. E’ notizia fresca infatti di un forte interessamento del Cesena, che pare abbia anche già fatto un’offerta all’agente del calciatore.
Ce lo confermano anche i colleghi di “Toronews” che su nostra richiesta hanno raggiunto telefonicamente Zoboli, che con la solita diplomazia alla quale ormai siamo fin troppo abituati, avrebbe appunto confemato che il suo procuratore, dopo avergli proposto tra le altre anche la squadra azzurra, gli avrebbe detto dell’avviata trattativa con i romagnoli, che manco a dirlo, sarebbe meta gradita in virtu’ della categoria più importante. Anche, se a detta dei colleghi torinesi, la possibilità di venire ad Empoli in serie B non sarebbe assolutamente un sacrificio per Davide.
Si allontana quindi una possibilità interessante per la difesa azzurra, Zoboli è indubbiamente giocatore di indiscusse qualità e anche di grande esperienza, è un classe ’81 che dopo diversa gavetta si era ritagliat oun posto importante nel Brescia dove ha militato attivamente per 5 anni.
A.C.