Tra i giocatori svincolati, quella di Ighli Vannucchi, è di sicuro la situazione che sta più a cuore a tutti i tifosi azzurri.

 

Il capitano è da poco rientrato dalle vacanze, un periodo di totale relax in Irlanda dove ha praticato il suo hobby della pesca, ed adesso per lui si apre il capitolo relativo al suo futuro, capitolo che ancora non ha un colore definito, ma l’augurio è che possa essere ancora azzurro.

 

capitan Vannucchi in azione nell'ultimo campionatoTra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, Vannucchi e la dirigenza azzurra, si dovrebbero ritrovare davanti ad una scrivania per valutare quella che sarà la domanda del giocatore e l’offerta della società. Il numero 10 azzurro continua a mandare messaggi d’amore all’Empoli: ” La mia volontà è quella di rimanere in questa squadra, vorrei chiudere qui la mia carriera e sono ovviamente disposto anche a guadagnare meno rispetto ad altre piazze, ma ci deve essere la volontà da parte di tutti perchè questo matrimonio possa andare avanti, i sacrifici si devono fare in due”.

 

In questi giorni si è accostato il suo nome al Vicenza, ma è lo stesso Vannucchi a precisare che contatti non ce sono stati: “la squadra biancorossa ha manifestato interesse, e la cosa puo’ solo far piacere, ma proposte non ce ne sono, anche perchè prima di poter parlare con Vicenza o altre squadre ci deve essere la totale certezza che il futuro non sarà nell’Empoli”.

 

A breve quindi conosceremo quello che sarà il destino di Ighli, la nostra speranza, già manifestata più di una volta è che l’ultimo Leone d’Argento rimanga il capitano dell’Empoli.

 

A.C.

Articolo precedenteCrotone: ufficiale il nuovo tecnico
Articolo successivoSi complica Marzoratti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here