E’ finita la stagione sportiva per Alfredo Aglietti, che con la sconfitta rimediata nel derby di semifinale del campionato primavera, torna a casa dalla suddetta competizione e spegne anche i suoi personali riflettori.
Questo era il momento in cui si sarebbe potuto dare il “la” al sodalizio che già da diversi giorni, troppi, si vociferava, senza poterne dare conferme ufficiali ma ovviamente neanche smentite, tanto veritiera era la notizia che con un tam tam serrato aveva fatto il giro di siti web, radio e giornali. PE il 26 maggio nella figura di Alessandro Marinai, aveva contattato il tecnico aretino per avere delle conferme alle indiscrezioni, che come volevasi dimostrare furono a grosse linee date dallo stesso allenatore, sottolineando che però la sua stagione non era finita ed a quella voleva dare il totale delle sue attenzioni.
L’Empoli società, dal canto suo non ha mai smentito ed anzi ha dato quei piccoli indizi, facili per chi si diverte con i gialli, per arrivare alla soluzione del rebus che inevitabilmente portava al nome di Aglietti.
Adesso, magari dopo essersi lavati la faccia e preso un bel respiro a pieni polmoni, le parti si incontrerranno, meteranno nero su bianco le tante parole spese e si procederà all’investitura ufficiale, con la presentazione alla stampa ed ai tifosi.
Quando avverrà ? Una data non la possiamo dire, sarebbe secondo noi di buon gusto far terminare del tutto il campionato primavera, dato che all’appendice finale ci siamo arrivati proprio noi, ma sicuramente nella settimana che verrà, alla voce allenatore dell’Empoli si troverà scrittto: Alfredo Aglietti.
A.C.