Lo ha scritto questo pomeriggio il sito “TuttoBari.com” e ce lo hanno confermato in serata gli amici/colleghi di TeleNorba, Angella è nella lista della spesa per la prossima stagione del Bari.

 

AngellaIl difensore di Montelupo, alla sua seconda stagione tra i professionisti potrebbe quindi lasciare la casa madre per approdare in un club di serie A e comunque non sono solo i pugliesi ad aver messo gli occhi addosso a “Golden Boy”.

 

Non si parla pero’ di nessun contatto tra le società (un timido approccio ci fu lo scorso gennaio quando l’Empoli sondò il terreno per Sforzini), si aspetta che il campionato di B finisca e poi le avances potranno iniziare ad essere fatte. L’Empoli non ha mai smentito che qualora dovesse arrivare una buona offerta il giocatore possa andare a vestire una nuova maglia, quindi l’ago della bilancia lo farà l’offerta che il Bari o le altre squadre faranno arrivare al direttore Vitale.

 

Da capire, nel caso specifico del Bari, se la piazza possa essere d’interresse per Gabriele che indubbiamente farebbe un’importante scelta di vita.

 

M.dL.

Articolo precedenteAglietti: "Per me sarebbe una grande opportunità"
Articolo successivoGiancola per il Grosseto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here