Un’ultima ora sembra sbaragliare tutto spiazzando coloro che avevano ipotizzato alcuni nomi per la prossima panchina azzurra.

Alfredo Aglietti ai tempi del ViareggioAlfredo Aglietti, classe 1970, sembra di colpo essere balzato in pole position, ma quello che ancora di più fa notizia è che l’accordo sembrerebbe essere alle porte.
L’ex giovane talento del Pontedera, natio di San Giovanni Valdarno, da sempre in ottimi rapporti con la società empolese, pare essere il prescelto dal presidente Corsi alla successione di Campilongo per la prossima stagione di serie B, una scommessa non certo da poco visto che Aglietti non ha, data anche la giovane età, un ricco curriculum da allenatore. In questa stagione sta guidando (molto bene) la primavera della Samp, che come gli azzurrini giocherà nelle Marche la fase finale per l’assegnazione del tricolore. Prima di questa esperienza per lui, Rondinella, Sestese e Viareggio.

Essendo in buoni rapporti con sampdorianews.net , sito molto vicino agli affari di casa blucerchiata, abbiamo chiesto informazioni riguardo il possibile passaggio. Da Genova non confermano, fosse perché appunto la squadra di Aglietti si sta giocando la stagione e l’ambiente non ne gioverebbe, ma ci dicono che da tempo il tecnico toscano avrebbe esternato la voglia di un netto salto di categoria, quindi non si stupiscono se ci fossero già delle trame avanzate tra Empoli e Aglietti.

Ricordiamo che come giocatore Alfredo Aglietti ha vestito le casacche di Pontedera, Reggina, Napoli, Verona, Chievo, Pistoiese ed Arezzo.

Cercheremo di saperne di più prossimamente.

 

 

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteSassuolo-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoIn diretta su RadioBruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here