Angella oggi in gol nel testBel test quello disputato quest’oggi dagli azzurri, che un po’ come accadeva nella parte iniziale e centrale del campionato sono tornati a misurarsi con la Primavera di Ettore Donati, che lo ricordiamo, a breve sarà impegnata nella fase finale della pool scudetto.

 

7-5 il risultato finale in favore della prima squadra, che ha visto le marcature di Eder, Angella, Coralli, Eder e ancora Eder, e nella ripresa di Saudati e Cesaretti. Provato nella prima squadra l’uruguagio Camano (che è piaciuto), che almeno nel test ha fatto il Valdifiori, ma anche il D’Amico visto che l’ex Foggia dovrà scontare una giornata di squalifica.

All’allenamento non hanno preso parte gli infortunati Valdifiori e Fabbrini, mentre Davide Bassi era regolarmente in porta, il suo infortunio sembra dunque già essere superato ed il portiere azzurro dovrebbe essere regolarmente tra i pali a Modena.

 

Mister Campilongo, che è rientrato dal permesso accordatogli dalla società, non ha ancora comunque sciolto le ultime riserbe su quella che potrà essere la squadra che andrà ad impattare contro i neroverdi domenica prossima, si dovrebbe profilare a grosse linee comunque il ritorno al 4-3-1-2. Quello di cui si dice sicuro sarà l’atteggiamento della squadra, che ha metabolizzato la non felice figura rimediata contro l’Albinoleffe e che andrà a Modena per vincere l’incontro come se ci fossero punti pesanti in palio, e poi come ricorda lo stesso mister, i 60 punti sono ancora alla portata, e quella vetta il tecnico napoletano la vorrebbe raggiungere.

 

T.C.

Articolo precedenteTotoallenatore: spunta Torricelli
Articolo successivoRispunta il nome di Cellini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here