Gli azzurri sono tornati questo pomeriggio ad allenarsi in vista del prossimo match che ci vedrà impegnati sabato prossimo in casa contro l’Albinoleffe.
La sconfitta di Vicenza si è fatta sentire, c’è in tutti adesso la pseudoconvinzione che il campionato sia finito e che l’obbiettivo sia solo quello di onorare al meglio le ultime gare, partendo proprio da quella di sabato, ma certamente quella tensione che ha accompagnato nelle ultime settimane il lavoro degli azzurri pare essere, e difficile sarebbe il contrario, sfumata.
Il lavoro è stato lo stesso che al lunedi viene proposto dallo staff tecnico, un lavora basato sopratutto sul possesso palla, con poi la partitella a ranghi misti.
I tre infortunati di Vicenza erano ovviamente assenti, sia Fabbrini che Valdifiori che Saudati sono impegnati negli accertamenti del caso, e solo tra domani e mercoledì dovremmo capire l’entità degli infortuni. Difficile però pensare che qualcuno di loro possa essere tra i convocati per il match contro l’Albinoleffe.
Anche per domani è prevista una seduta di lavoro nel pomeriggio.
T.C.