Più si avvicina la fine del campionato più ci sono rumors e perchè no anche voglia di mercato.

 

Si è già parlato nelle passate settimane di quella che potrà essere la situazione della panchina azzurra 2010/11, si sono fatti i nomi di Costucarta e Pane, ma anche l’eventuale conferma di Campilongo, che anche qualora non dovesse portare la squadra azzurra ai playoff ha indubbiamente a questa fatto fare una netta crescita, sopratutto dal punto di vista caratteriale.

 

Atzori in maglia azzurraIl nome “nuovo” è quello di Gianluca Atzori, che nella stagione in corso ha guidato per una fetta di campionato il Catania prima di cederla, esonerato, a Sinisa Mihajlovic.

Atzori come noto ha vestito la casacca azzura da calciatore per due stagioni collezionando 35 presenze, per poi andare a fare il secondo di Silvio Baldini.

Il tecnico frusinate, raggiunto telefonicamente, smentisce ogni sorta di contatto ufficiale, anche se tra le righe ammette una vicinanza alla squadra azzurra e perchè no un forte piacere nel poterne prendere la guida.

 

Tra un mese ne sapremo di piu’, per adesso Campilongo mette tutti in fila e fino alla fine il condottiero sarà lui, augurandoci che magari una sua riconferma voglia dire che l’Empoli ha ben chiuso questa stagione.

 

M.S.

Articolo precedenteSerie B – Tutti i verdetti del torneo cadetto
Articolo successivoDomenica 9 Empolissima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here