Dopo due giorni di meritato riposto la truppa azzurra si è ritrovata quest’oggi per iniziare la preparazione in vista del prossimo match di campionato, tra una esatta settimana in casa contro il Brescia.
Quello contro le rondinelle è considerato un po’ da tutti l’esame finale di maturità, la gara che potrebbe consacrare l’Empoli come ufficiale candidata ad uno dei quattro posti playoff, e se i risultati delle altre dovessero girare in un certo modo forse anche qualcosa di più.
Allenamento per lo piu’ basato sulla ritonificazione senza pero’ lasciar da parte la palla poiché già da oggi si sono buttare le basi per lo studio di quello che sarà l’undici anti-Brescia. Informazioni che ovviamente sono sommarie poiché nell’odierno allenamento sono state mischiate le carte per vagliare piu’ soluzioni.
Ai box Gulan che pero’ potrebbe recuperare di qui a lunedì prossimo, per il resto tutti a disposizione Saudati compreso che comunque non sarà del match dovendo scontare la seconda giornata di squalifica.
Visibilmente sereno e soddisfatto mister Campilongo che ancora, giustamente, si gode la bella vittoria di Cesena, una vittoria inaspettata da tutti, specialmente dai padroni di casa che ci sono rimasti molto male per la sconfitta. Proprio noi di PianetaEmpoli.it siamo rimasti “vittime” di uno sfogo di mister Bisoli nel parcheggio dello stadio Manuzzi, dove il tecnico dei romagnoli, visibilmente adirato per la sconfitta inveendo contro l’Empoli ci ha trovato pronti a difendere la squadra di Campilongo che secondo lo stesso Bisoli non avrebbe meritato i tre punti.
Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
A.C.