Allenamento mattutino per la squadra azzurra che continua la preparazione in vista dell’importnate sfida di venerdi sera a Cesena, gara che potrebbe dare il la per una rincorsa verso i playoff.
Squadra che sotto gli ordini di mister Campilongo si è allenata, dopo una fase di esercizi muscolari, nelle solite partitelle, iniziando però a cucire il vestito che nella serata di venerdi verrà indossato. La prima indiscrezione riguarda Musacci, che dopo i buoni minuti giocati sabato scorso, coronati dal gol del 4-0, potrebbe ripartire nell’undici titolare, ma non nel solito ruolo al centro dei tre centrocampisti, bensi dietro le punte, la dove abitualmente vediamo capitan Vannucchi.
Vannucchi che invece dovrebbe giocare qualche metro piu’ dietro, in una sorta di 4-1-2-1-2.
Per il resto la formazione non dovrebbe scostarsi da quelle vista sabato al Castellani, con la conferma nell’undici titolare anche di Iacoponi, Tosto disponibile dirottato in panchina.
Confermata l’assenza di Gulan anche il portiere Bassi è a rischio, sembrava meno grave il problema gastrointerinale che lo ha colpito invece potrebbe metterlo a rischio per la gara in Romagna.
Campilongo però per adesso non da conferme e rimanda a domani, ultima seduta prima della partenza per Cesena, per avere maggiori informazioni su quello che sarà lo schieramente anti-bianconeri. “Il Cesena è una squadra che si difende bene” dice il tecnico, “dovremo sfruttare quindi la velocità nelle ripartente per poter fare male agli avversarsi”.
Domani lavoro pomeridiano e poi appunto partenza in pullman per la Romagna.
T.C.