La notizia di per se non è assolutamente una primizia, già da alcuni mesi il nome di Diego Fabbrini viene accostato al Genoa e non solo, pero’ ci arrivano delle conferme al forte interessamente della società del Grifone verso il nostro Diego da alcuni colleghi di “PianetaGenoa1893.it”, sito molto vicino alle faccende di casa rossoblù.

 

Fabbrini segna il suo primo a Cittadella (fotoempolifc)Sia il tecnico Gasperinini sia il presidente Preziosi avrebbero piu’ volte fatto il nome di Fabbrini in alcune conversazioni non prettamente ufficiali proprio con i giornalsti del suddetto sito che stanno cercando informazioni sul giocatore.

 

Tempo fa si era sparata anche una cifra, circa 3.5 milioni per l’intero cartellino, ma per adesso non sono ancora chiare le volontà della società azzurra, che qualora dovesse ritrovarsi invischiata nei playoff ovviamente prenderebbe tempo. Ma proprio il direttore Vitale qualche giorno fa in un intervista rilasciata ad un quotidiano nazionale ha definito cedibile l’ultimo gioiellino di scuola empolese, che dopo una sola stagione da professionista potrebbe già trovarsi proiettato su grandi palcoscenici.

 

Il giocatore per adesso non si esprime a riguardo, il suo unico obbiettivo è finire ancor meglio questa stagione, per lui davvero importante.

 

A.C.

Articolo precedenteCOPPA DI LEGA: Palma di Majorca in trionfo
Articolo successivoIntervista a Bisoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here