Eder, capocannoniere azzurro con 22 golE’ ripartita oggi, dopo un giorno di riposo, la preparazione della squadra in vista del prossimo match che sarà sostenuto venerdi sera, nel primo anticipo della 37a giornata, a Cesena contro i locali bianconeri, squadra rivelazione di questo campionato che ad oggi ha tutte le carte in regola per puntare alla promozione diretta.

La seduta, dopo una prima fase di riscaldamento, ha visto l’esecuzione di alcuni movimenti sia offensivi sia difensivi, ma niente che ovviamente possa far ancora capire quello che potrà essere lo schieramento che andrà ad affrontare i romagnoli.
Buone nuove arrivano dall’infermeria da dove escono Vinci, Tosto e Cesaretti, resta dunque ai box per adesso il solo Gulan.

Visibilmente soddisfatto alla ripresa il tecnico azzurro Campilongo che ritorna sulla conquista del primo obbiettivo stagionale, la salvezza, al quale ovviamente affianca la crescita di alcuni giovani che in questa stagione hanno trovato la consacrazione.
Adesso possiamo lavorare serenamente guardando avanti” attacca mister Sasà, che proprio nel match contro il Cesena vede una grande opportunità, quella di poterci andare ad inserire nella lotta playoff, “se li faremo bene poi ci sarà un’altra sfida diretta con il Brescia, ed allora sapremo cosa quest’Empoli potrà fare da grande”.

Domani seduta pomeridiana di lavoro.

 

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteCala il sipario sull'Igea Virtus
Articolo successivoSassuolo e Reggina ok nei posticipi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here