Dopo l’allenamento nel giorno di Pasquetta la squadra anche oggi ha lavorato, in una doppia seduta, per arrivare al meglio a sabato prossimo quando ci sarà da scendere in Calabria per affrontare la Reggina.

Gianluca Musacci probabile titolare a ReggioDicevamo appunto un doppio allenamento che ha testato gli atleti sia dal punto di vista fisico sia da quello tecnico-tattico, difatti ad alcune esercitazioni fisiche si sono contrapposte, nel pomeriggio, le solite partitelle a ranghi misti.
Squadra a disposizione quasi nella sua totalità, era assente all’allenamento il solo Cesaretti che ancora non ha uno stato ottimale di forma.
Non sono pero’ emerse grossi informazioni per quella che sarà la formazioni anti-Reggina, di sicuro la partitella in famiglia che si giocherà domani dovrebbe dare qualche informazione in piu’. In particolar modo c’è curiosità attorno al nome che andrà a sostituire Valdifiori squalificato, Musacci ha buone possibilità di tornare titolare.

Anche il mister ci conferma che ancora le idee non sono chiare riguardo l’undici titolare, tra domani e giovedì comunque verranno delineate formazione e modulo. Piuttosto il mister torna sulla squalifica, con parole di vero stupore ed incredulità. Come già confermato nel precedente articolo, il mister sottolinea la sua fede, che proprio in quei giorni vicini a Pasqua era ancor di piu’ nitida e viva, e quindi mai avrebbe potuto pronunciare determinate frasi. Poi la beffa sta nella sentenza, “non ho il dono dell’obicuità” incalza il mister, “al 41’ della ripresa ero a gioire per il gol di Eder, non certo negli spogliatoi a bestemmiare, forse il quarto uomo ha visto il gemello che non c’è”.

Domani seduta pomeridiana con partitella.

 

 

 

M.dL.

 

Articolo precedenteIntervista a Roberto Breda
Articolo successivoQuelli…a giro 3 Aprile 2010

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here