Dopo l’amichevole infrasettimanale di ieri (vera novità sotto la gestione Campilongo), terminata 1-1 con il Derthona, la squadra è tornata questo pomeriggio ad allenarsi in vista del match di venerdi sera, inizio ore 19:00, che ci vedrà opposti al Lecce capolista.

 

Tony D'Amico vera rivelazione del finale di stagione (foto empolifc)La seduta di questo pomeriggio ha dato qualche indicazione su quella che potrebbe essere la formazione anti-Lecce, e la cosa piu’ lampante è il veloce ritorno al 4-3-1-2, modulo che perlomeno nelle gare interne ha sempre dato ragione al tecnico azzurro.

E D’Amico si sta conquistando l’ennessima maglia da titolare, l’ex giocatore del Foggia pare molto duttile al gioco di Campilongo che lo riutilizzerà dal primo minuto anche venerdì sera, mentre per Musacci si profila ancora una volta la panchina.

Antonazzo, che ben ha fatto ad Ascoli, andrà a collocarsi sulla fascia destra della difesa empolese con la conferma in blocco del resto del pacchetto arretrato.

Per il resto i nomi sono i soliti noti.

 

La seduta, svolta prevalentemente disputando delle partitelle a ranghi misti, ha visto come unico assente Cesaretti ancora alle prese con delle noie fisiche.

 

Campilongo a fine seduta non si sbilancia molto sulla prossima partita che definisce difficile, non potrebbe essere altrimenti trattandosi della prima in classifica, ma allo stesso tempo paventa sicurezza sulla buona prestazione che la squadra davanti al pubblico amico farà. L’obbiettivo resta la salvezza, continua il mister, ma è chiaro che una vittoria potrebbe tenerci attaccati al treno playoff, sogno nel cassetto indiscusso di tutto l’ambiente azzurro.

 

Domani seduta pomeridiana.

 

A.C.

Articolo precedentePeruzzo per il Lecce
Articolo successivoNuove da Lecce….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here