E’ stato alzato il sipario su “EMPOLIFE”, la tessera del tifoso targata Empoli.
Al teatro Shalom, si è celebrata questa sera la nascita della tessera che sarà fruibile per tutti gli abbonati e tifosi azzurri per avere accesso ad alcune agevolazioni che gireranno intorno al brand Empoli.
La serata ben condotta da Erika Calvani e Paolo Picchi ha in successione spiegato tutte le dinamica della card, da come poterla avere a tutti gli utilizzi che possono essere fatti. E’ salito poi sul palco un dirigente della Banca di Cambiano, sponsor patrocinante dell’iniziativa a valorizzare tutti gli aspetti che la carta avrà dal punto di vista bancario, essendo una vera e propria carta di debito con la quale effettuare oltre ai piu’ semplici pagamenti anche altre situazioni.
Sono poi stati premiati l’abbonato piu’ giovane, un bimbo di 3 anni, quello piu’ anziano, il signor Gino nato nel 1919 e la prima abbonato della stagione.
A fine serata taglio della torta per mano del presidente azzurro Fabrizio Corsi e brindisi con tutti gli inviati.
PianetaEmpoli.it ha realizzato alcune interviste ed un video della serata che domani mattina sarà on line, per adesso gustatevi questa carrellata di immagini.