Luca Saudati messo k.o. dall'influenzaE’ proseguito questa mattina il lavoro degli azzurri in previsione del prossimo match di campionato.

Un’unica seduta di lavoro allo stadio, appunto nella mattinata, che ha visto prevalentemente un lavoro tattico basato su alcuni movimenti del centrocampo, che ha visto il ritorno in gruppo sia di Valdifiori sia di Marianini, che assieme a Musacci costituirà l’ossatura di cio’ che andrà in campo a Cittadella.
Provati anche i calci di rigore, l’assenza di Eder richiederà un valido sostituto in caso di concessione della massima punizione.
Per due giocatori che tornano pero’ uno si ferma, ed è Luca Saudati messo k.o. da un’influenza. Un vero peccato per l’attaccante milanese, che in questa settimana, visto anche lo stop forzato di Eder, si giocava ottime possibilità di tornare a vestire una maglia da titolare. Solo domani si conoscerà meglio l’entità del suo stop, Cesaretti e Fabbrini sono in preallarme.

Il mister ci conferma che è ancora presto per parlare di formazione e di moduli, “solo verso giovedì” inizia il tecnico “ le idee saranno piu’ chiare ed inizieremo a valutare come e con chi far gocare la squadra, di massima c’è che mi affiderò a chi mi darà piu’ garanzie poiché niente devrà essere lasciato al caso.”

Per domani è prevista una seduta pomeridiana.

 

A.C.

Articolo precedenteGiudice sportivo serie B
Articolo successivoDa Cittadella….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here