La seduta odierna prevedeva una partitella, in vista del match di sabato con il Modena, con la formazione Allievi, che si è conclusa sul punteggio di 5-3 per la prima squadra.
Non hanno preso parte all’amichevole il portiere Bassi, Marianini, Coralli, Angella e Valdifiori, tutti rimasti allo stadio “Castellani” dove hanno svolto un programma personalizzato, nessuno comunque è a rischio per la partita di campionato.
La partitella, che come abbiamo detto è servita per iniziare ad incastrare i primi pezzi del puzzle della formazione titolare anti-Modena, non ha visto un bel gioco dei “grandi”, soprattutto nella prima frazione del match, dove gli Allievi hanno piu’ volte messo in difficoltà la squadra di Campilongo, che nel secondo tempo, anche perchè non c’era certo la volontà di fare una brutta figura, ha alzato un po’ i ritmi chiudendo il match.
A segno nel primo tempo (terminato 3-2) Guitto, Eder e Vannucchi e nella ripresa Cesaretti e Stovini, davvero bello il suo colpo di testa vincente.
Interessante la coppia d’attacco odierna composta da Eder e Dumitru, i due non hanno ancora i tempi giusti, ma il “Primavera” fa capire di avere i numeri giusti per potersi giocare prima della fine del campionato un posto da titolare in prima squadra.
Mister Campilongo prende nota di quello visto oggi e cercherà di analizzare al meglio ogni movimento per arrivare tonici e con l’undici migliore a sabato, è obbligatorio continuare ad essere in casa quel rullo compressore che fino ad oggi siamo stati.
Domani seduta pomeridiana allo stadio.
T.C.