Clamoroso a Gallipoli! Beppe Giannini torna sui suoi passi e riprende la guida della squadra dopo che lunedì sera aveva rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili.
Dai tuoni e i fulmini del dopo-posticipo tra il tecnico e il Presidente D’Odorico, torna il sereno in casa giallorossa. O quanto meno un’unità di intenti per non rovinare un campionato tutto sommato buono fino a questo momento, considerata la situazione in cui versava il Gallipoli in pieno agosto.
Ieri D’Odorico ha voluto un po’ smorzare i toni, ha chiesto scusa e il “Principe” dopo aver avuto un colloquio proprio con il numero uno gallipolino e soprattutto dopo aver riflettuto bene sulla situazione che si è creata, ha deciso di tornare a guidare quel gruppo di giocatori che ha recitato un ruolo fondamentale per il dietro-front del tecnico, dimostrando grande affetto e attaccamento.
Onestamente non una bella figura a livello mediatico per nessuno. Nel frattempo Giannini dovrà scontare quattro turni di squalifica che gli sono stati inflitti dal giudice sportivo dopo l’espulsione avvenuta lo scorso lunedì, a meno che non faccia ricorso. E sul Gallipoli pende ancora il sospetto del calcioscommesse: la Procura Federale sta indagando, come sappiamo, su Gallipoli-Grosseto.
Al.Mar.