Gli azzurri sono tornati nel pomeriggio ad allenarsi dopo la delusione di Crotone.
Allenamento per lo piu’ defatigante, che ha visto la squadra impegnata sotto lo sguardo attento e serioso di mister Campilongo, in alcune esercitazioni atletiche, con gli effettivi divisi in gruppi. Solo alla fine è comparso il pallone per una partitella che ha avuto uno scopo piu’ di rilassamento che non propriamente per provare degli schemi in previsione della partita di venerdì sera con l’Ancona.
Da domani i ritmi inizieranno ad intensificarsi ed i dorici diventeranno il pallino fisso dei nostri.
Domani ricordiamo che il giudice sportivo squalificherà sia Angella e sia Musacci, ambedue ammoniti a Crotone, e quindi il rientrante Stovini prenderà il posto del primo mentre chissà che non faccia il suo esordio, ad oggi le chances non sono comunque molte, il neo acquisto D’Amico, magari in un 4-4-2.
Il mister, come confessatoci ai nostri microfoni, ha voglia di dimenticare in fretta l’ennesima sconfitta subìta dai suoi ragazzi e, anche se salva la prestazione, è visibilmente rammaricato da un atteggiamento non cattivo che la squadra puntualmente, lontano dal Castellani, mostra. L’occasione è propizia ed è quella di battere una squadra in forma, ma con qualche problema in piu’ rispetto a qualche settimana fa, già nella prossima partita.
Quanto prima metteremo on line le interviste realizzate quest’oggi dalla collega Alessandra Nespeca.
A.C.