Azzurri ancora a lavoro questo pomeriggio per mantenere la condizione visto che sabato non si giocherà ma si dovrà attendere il prossimo 6 Febbraio per rivedere il calcio che conta.
Venerdi comunque si giocherà un’amichevole internazionale, gli azzurri saranno opposti agli sloveni dell’Olimpia Lubiana, ancora da decidre pero’ se il pubblico sarà ammeso a vedere la partita oppure sarà a porte chiuse.
Oggi lavoro atletico nella prima parte e partitella a ranghi misti per finire, con la seduta che ci “regala” un nuovo stop per Mirko Valdifiori. Il problema è sempre lo stesso, quello legato alla pubalgia che da un po’ lo affligge, ma il giocatore è uscito meno dolorante rispetto all’ultima volta e quindi si potrebbe sperare, visto appunto lo stop di questa settimana, di vederlo regolarmente in campo a Crotone.
Mister Campilongo intanto sottolinea l’arrivo al momento giusto di questa pausa, che servirà intanto per recuperare al 100% tutti i giocatori e poi per poter riprendere al meglio visto che ci sarà una lunga tirata fino a Maggio con due turni infrasettimanali.
Di mercato il tecnico non parla rimandando tutto alle volontà della società che lui accetterà serenamente potendo già godere da adesso di un grande gruppo.
A fine allenamento, festeggiato Andrea Cupi che oggi compie 34 anni. Auguri Andrea da tutto lo staff di PianetaEmpoli.it
Domani seduta pomeridiana.
A.C.