Si è disputata questo pomeriggio la classica partitella infrasettimanale con la Primavera di mister Donati.

 

una fase di allenamento dell'Empoli6 a 1 il punteggio finale in favore ovviamente della prima squadra, con un grande secondo tempo giocato dalle presunte riserve, dove si è registrata una tripletta di un Cesaretti in grande spolvero, che sicuramente darà molto da pensare in questi giorni a Campilongo. Sempre nel secondo tempo in gol Saudati ed un autorete di Oliveira. Il primo tempo si era concluso sull’ 1-1 con gol di Eder per i grandi e dello stesso Oliveira per i giovani.

 

Si torna al modulo classico, difatti senza indugi lo schema che vedremo venerdi sera come anti-Toro sarà il 4-3-1-2 che in casa fino ad adesso ha prodotto buone cose.

Valdifiori non è ancora pronto e sarà sostituito da Gulan, per il resto gli undici titolari dovrebbero essere , salvo novità dell’ultima ora, quelli della formazioni tipo.

 

Il mister ha chiesto molta intensità ai suoi durante le varie fasi della partita/allenamento, ribandendo piu’ volte che la velocità sarà un’arma importante contro una squadra che verrà per provare a vincere e che quindi dovrebbe concederci campo per poter ripartire.

Campilongo continua a sottolineare che la gara non è assolutamente la chiave di svolta della stagione, ma una partita, che seppur importante per il blasone dell’avversario, resta una delle 42 in programma. Il mister poi incalza sottolineando la tranquillità che ha, dato da un ritrovato entusiasmo nel gruppo frutto anche del punto rilevato nell’ultima trasferta che ha inficiato in tutti la convinzione delle proprie possibilità.

 

La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10 in un unica seduta di allenamento.

 

M.dL.

Articolo precedenteQuelli…a giro
Articolo successivoGiudice sportivo serie B Tim

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here