“La squadra ha offerto contro il Sassuolo una prestazione importante, meritando un punto che vale quanto una vittoria: per come è arrivato questo pareggio è un risultato da squadra forte”.
Sono le parole del presidente azzurro Fabrizio Corsi, che si è presentato in sala stampa al termine di Empoli-Sassuolo. E poi ha proseguito:
“Voglio ringraziare questo gruppo per la splendida prova offerta sul piano fisico e della voglia: credo che l’Empoli abbia dimostrato ancora una volta grandissimo attaccamento alla maglia”.
“Un grazie di cuore, insieme ai migliori auguri di un nuovo anno da trascorrere insieme, a tutti i nostri tifosi: anche in questa occasione, nonostante il freddo ed una pioggia davvero fastidiosa, sono rimasti vicini alla squadra fino alla fine, sostenendo ed incitando i calciatori con grande affetto. Da empolese, però non posso non esprimere un pizzico di amarezza per alcune voci fuori dal coro che si sono sentite sugli spalti: mi dispiace che qualcuno non abbia compreso fino in fondo la grande prestazione offerta dalla squadra contro il Sassuolo”.
Fonte: empolifc.com