Cambiano le stagioni, si è passati dal caldo torrenziale di questa estate alle piogge torrenziali di questi giorni passando per la neve che ha imbiancato Empoli la Toscana, ma l’uomo mercato azzurro resta sempre lui, Eder.

Vi chiederete cosa c’è dunque di nuovo? Beh di nuovo c’è che adesso l’interesse verso il talento brasiliano sfonda i confini italiani e si protrae anche all’estero.

ederIn questi giorni, anche se come ci conferma il procuratore del giocatore Ricci, non è stata avanzata nessuna richiesta ufficiale, si sta muovendo con molto interesse lo Zenit di San Pietroburgo, che alla guida tecnica ha da pochi giorni una vecchia conoscenza empolese, Luciano Spalletti.

La squadra sovietica, sarebbe molto interessata ad Eder, il quale però essendo di ritorno dal Brasile solo oggi (ndr) non si è ovviamente espresso a riguardo.

L’agente dell’ex Frosinone ci conferma che comunque alla finestra ci sono sempre tutti i club che anche questa estate erano interessati ad Eder, ad eccezione del Genoa, che con l’arrivo di Suazo non avrà bisogno di rinforzi per il reparto offensivo.

Sempre per ammissione di Ricci, ad oggi, l’unica squadra in grado di poter fare un serio pensiero al ventitreenne carioca, per motivazione e per possibilità economica è il Napoli.
La società azzurra resta immobile silenziosa con il telefono alla mano nell’eventualità che qualcuno avanzi mai una seria proposta.

Di sicuro possiamo dire ( un po’ come è valso per la sessione estiva ) che a patto non arrivi una di quelle offerte irrinunciabili, Eder a Gennaio non si muoverà da Empoli.

 

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteDa Sassuolo….
Articolo successivoVoci emiliane per Pasquato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here