Bella serata quella di ierisera al Meeting Pub di Sovigliana, dove è andata in scena una serata evento “P-Event for Christmas“, occasione per lo staff di PianetaEmpoli.it per rivolgere gli Auguri di Natale ai tanti amici intervenuti, e per ringraziare tutti del successo che il sito sta riscuotendo; è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione su quelle che sono le novità che PE sta sciorinando ed ovviamente rendere ancora più solido pubblicamente il connubio con l’Empoli F.C. che ha portato alla nascita di TeleEmpoli, la tv ufficiale azzurra che in strisce quotidiane racconta il susseguirsi della vita della nostra squadra del cuore.
Sono intervenuti alla serata molti tifosi, ai quali va il nostro più sincero ringraziamento, e anche due calciatori in rappresentanza della squadra (che per ovvii motivi legati al periodo natalizio non è potuta essere maggiormente presente, ndr) Fabbrini e Cupi. C’era anche l’ex azzurro Flavio Giampieretti, uno di quelli che l’azzurro lo porterà sempre indelebilmente dentro e che noi porteremo sempre nel cuore. All’ultimo momento ha dovuto dare forfait l’ex Loriano Cipriani, attaccante azzurro anni ’80, colpito da un attacco febbrile ma che ci ha chiamato per salutare tutti e augurare a tutti Buone Feste.
Presente ovviamente lo stato maggiore dell’Ufficio Marketing & Comunicazione della società, ed i giornalisti Alessandro Marinai (ormai parte integrante di PE), Alessandra Nespeca, ambedue collaboratori di TeleEmpoli.
Tra una pizza, il “Quizzone Azzurro”, ed un paio di tombolate il tempo è passato allegramente e velocemente, mandando a casa tutti con un simpatico gadget ufficiale, qualcuno con una maglia messa a disposizione dagli stessi calciatori (ringraziamo Coralli, Saudati, Valdifiori per le maglie ufficiali, e la società Empoli Calcio che ha aggiunto tantissimi gadget tra penne, lapis, portachiavi, maglie da allenamento, pantaloncini da allenamento, ndr), ma tutti con un sorriso, un caloroso abbraccio ed una promessa di arrivederci al prossimo evento targato PE: il premio Leone d’Argento 2010 per la prossima primavera.
Questa una carrelata di foto della serata: