Partitella infrasettimanale che torna a disputarsi contro la Primavera di Ettore Donati, ormai un classico sotto la gestione Campilongo, che pero’ quest’oggi non era presente alla seduta in quanto godeva di un permesso per poter tornare a casa.
Il risultato finale è stato di 2-1, anche se il gol degli azzurrini è stato segnato da Caturano, che a tutti gli effetti è un ragazzo della prima squadra.
Per la prima squadra a segno sono andati Pasquato ed Eder.
Assenti alla seduta Gulan e Kokoszka, ancora impegnati con le loro nazionali, mentre ha fatto rietro ad Empoli, il nazionale italiano Angella.
Assente anche Saudati per il problema alla caviglia descritto ieri.
Partita che non riesce a farci decifrare a pieno quello che sarà l’undici anti-Padova anche a causa delle tante assenze, e dubbio anche in attacco, perchè se Saudati non dovesse farcella sarebbe Coralli a giocare accanto ad Eder dal primo minuto.
Si è detto soddisfatto della prova il tecnico in seconda Di Napoli, anche se ovviamente come logico che sia, non si sbottona più di tanto, rimandando a domani, per bocca di Campilongo le prime indiscrezioni sulla formazione, e glissa anche quando gli viene chiesto di un possibile impiego di Stovini dal primo minuto.
Domani seduta pomeridiana con inizio alle 15.
T.C.