vannucchi impegnato nella gara contro la triestina (foto empolifc)Campilongo ed i suoi archiviata la partita di ieri sera con la Triestina sono tornati in campo per iniziare a preparare la delicata sfida di sabato prossimo al “Via del Mare” contro il lanciatissimo Lecce.

 

Dall’infermeria sia buone notizie che notizie così così. La positività è rappresentata dal rientro in gruppo di Claudio Coralli, è presto per dire se potrà già essere titolare oppure no, ma sicuramente sarà aggregato alla rosa che andrà nel Salento.

 

Invece hanno dato forfait alla seduta odierna, sia capitan Vannucchi, sia Eder. Lo staff medico ci ha detto che la loro assenza è solo precauzionale ed a scopo d riposo, dandoci quindi conforto sul fatto che i due possano recuperare per la prossima di campionato.

 

Allenamento defaticante, alcuni esercizi fisici prima ed un pò di tattica dopo per tutti quelli che hanno preso parte attiva alla gara di ieri sera.

Per gli altri partitella con una selezione delle giovanili.

 

Mister Campilongo conferma la positività del punto raccolto contro i giuliani soffermandosi sull’ennesima bella prestazione dei suoi, che ai punti avrebbero abbondantemente meritato la vittoria. Non si sbilancia invece quando gli chiediamo se ci saranno delle novità nella formazione titolare che sfiderà il Lecce.

 

M.dL.

Articolo precedenteLa sintesi di Empoli-Triestina
Articolo successivoProbabili formazioni 28 ottobre 2009

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here