Puntata importante di “TROPS” quella andata in onda ierisera su Antenna 5. Per la seconda puntata della nuova trasmissione condotta da Giacomo Cioni ospiti alcuni esponenti del Centro di Coordinamento Empoli Club, tra cui il Presidente Athos Bagnoli e la Segretaria Eleonora Mucciarelli, il dirigente del Commissariato Maurizio Di Domenico, il questore di Firenze Dott. Tagliente, l’Addetto Stampa nonchè responsabile Marketing dell’Empoli Calcio l’Avvocato Gianni Assirelli, un esponente del Centro Coordinamento Fiorentina Clubs.

Argomento della serata, e tema caldo aggiungiamo, “La Tessera del Tifoso”; nell’ora e mezzo di trasmissione si sono fatte un pò di chiarezze su questa nuova realtà che scatterà già dal 1° gennaio del nuovo anno.

Intanto pare essere rientrato il problema riguardante l’Articolo 9 che ha creato moltissime polemiche, insomma è già in fase di correzione.

L’avvocato Assirelli ha annunciato: “la Tessera del Tifoso ad Empoli non sarà occasione di business ma anzi sarà un’opportunità in più per tutti i tifosi, che darà dei vantaggi ai possessori. Presto ufficializzeremo tempi e modi per la sottoscrizione e il ritiro delle stesse, contiamo di essere efficienti per la seconda settimana di dicembre”.

 

Lo studio si è un pò animato quando sono state trasmesse le immagini degli scontri nel piazzale antistante la Maratona al termine di Empoli-Brescia (andata semifinali Play Off dello scorso 8 giugno, ndr), già online da diverse settimane su You Tube. Il Questore di Firenze Dottor Tagliente, stuzzicato dal presidente del CDC Athos Bagnoli (“sappiamo che sono stati commessi errori ma non da parte dei tifosi empolesi…”) tra le righe ha fatto capire che presto, dato l’ottimo comportamento tenuto dai sostenitori empolesi nelle settimane successive agli scontri, saranno tolti i Daspo a quei tifosi colpiti da tali provvedimenti.

 

G. G.

Articolo precedenteGli arbitri della nona giornata
Articolo successivoKokoszka è tutto dell'Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here