Se ne è sicuramente parlato meno rispetto ai vari Lodi, Pozzi, Vannucchi e compagnia bella, ma anche Felice Piccolo è un dei giocatori da sempre sul mercato.
Questi ultimissimi giorni di mercato, che onestamente non vediamo l’ora si concluda, potrebbero riservare anche per il difensore napoletano ex Juve, delle sorprese.
Il Bari sembra molto vicino a prelevarne le prestazioni, è già da un po’ che la squadra di Ventura segue Felice, e come confermatoci dall’emittente barese TeleNorba, dovrebbe concretizzarsi entro la fine della settimana il passaggio in biancorosso.
Anche in questo caso, sembra essere la formula del prestito, quella che dovrebbe mettere d’accordo la società azzurra con quella pugliese, al fine di agevolare da una parte la possibilità di giocare in serie A con relativa valorizzazione per il calciatore, e di sgravarsi i costi dello stipendio per la dirigenza empolese.
Nelle ultime ore, come citato da alcuni siti specializzati in calciomercato, sembra essersi fatto avanti anche il Chievo, più un sondaggio che altro, anche se i clivensi potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Marchese, un terzino sinistro di ruolo che all’Empoli potrebbe far comodo. Di certo un asta potrebbe essere ancor più vantaggiosa per l’Empoli che potrebbe giocare al rialzo.
Anche Piccolo, come Pozzi, nella gara di campionato contro il Piacenza non fu convocato dal tecnico Campilongo proprio per motivazioni legate alla futura partenza del calciatore, vedremo dunque se di qui a breve potremo dare l’ufficialità della notizia.
M.dL.