Mentre su Empoli all’ora di pranzo si è abbattuto un temporale tipico estivo e adesso si è alzato un vento di sud-ovest che potrebbe spazzare via le nuvole abbassando il rischio pioggia durante il match di stasera nella città in riva all’Arno prosegue la vendita dei biglietti per assistere al match.
Alle ore 14.30 è stata superata abbondantemente quota 5300 biglietti (950 a Brescia). Considerando che su Ticket One è ancora possibile acquistare i biglietti, e che è sempre possibile farlo presso Empoli Point e Centro di Coordinamento quota 6mila spettatori (e 5mila empolesi!) non è un miraggio. Anche perchè la società azzurra ha deciso di aprire i botteghini intorno allo stadio “Carlo Castellani” a partire dalle ore 17, ben due ore prima il fischio d’inizio fissato per le ore 19.
Insomma è possibile che nelle prossime 4 ore possano essere venduti 600 biglietti e raggiungere così le fatidiche 6mila persone. La Maratona si avvia comunque al tutto esaurito, ed in caso di necessità, piuttosto remota purtroppo, sarebbero pronti biglietti in vendita per altri settori (Curva Nord, Tribune Laterale Scoperta Nord).
Di seguito le modalità per l’acquisto dei tagliandi.
https://www.pianetaempoli.it/empoli-pioggia-sconti-biglietti-play_1146_1.html