La serata di PianetaEmpoli.it è alle porte. I tifosi azzurri, i nostri grandi amici-lettori di PE sono tenuti a partecipare. L’evento che avvicinerà squadra, società e tifosi è fissato per martedi 15 maggio alle ore 20.30 alla Sala da Ballo del Circolo Arci di Spicchio. Sarà l’occasione per la “Cena Azzurra 2012”, la consegna del decimo Premio “Leone d’Argento”, e poi la quarta edizione del Trofeo “Gol+Bello PianetaEmpoli Elio Sport 82”, i premi “PianetaEmpoli Giovani” per Primavera, con lo sponsor Meeting Pub, e Allievi Nazionali con sponsor Radio Bruno.

.

All’evento, patrocinato dal Comune di Vinci e dal Guerin Sportivo, sarà presente la squadra dell’Empoli FC, con giocatori, staff tecnico e dirigenziale. Attesi anche alcuni ex azzurri e poi la squadra di Basket Femminile dell’Empoli Avis Girls, impegnata nel campionato di Serie C.

.

Lo staff di PianetaEmpoli ha già preparato alcune sorprese, con una coreografia d’effetto, ovviamente il grande schermo sarà il protagonista assoluto con numerosi contributi filmati, ovviamente tutti inediti e che attraverso il proprio canale webTv non sono mai andati in onda.

.

Come tradizione ci sarà anche una lotteria azzurra con gadget ufficiali dell’Empoli, e le immancabili mute ufficiali.

.

All’interno della sala è già stata predisposta ed è in via di allestimento anche una vera e propria Area Tv dove verranno registrate le interviste con i protagonisti che via via si succederanno durante la serata. Infine l’Agraria Morelli, che si occuperà dell’allestimento “verde” dell’evento ha in serbo un paio di sorprese-novità che renderanno davvero suggestiva l’atmosfera.

Insomma si preannuncia una serata-evento a cui il tifoso azzurro non può e non deve assolutamente mancare.

.

Vi aspettiamo tutti per vivere insieme una magica serata azzurra!

.

Staff PianetaEmpoli!

.

Articolo precedenteSabato si vota per il Premio "Emiliano Del Rosso"
Articolo successivoAbodi: "Playoff e Playout come da programma"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here