Nella festosa serata tutta dedicata alla Prima Squadra c’è stato anche spazio (per il 4° anno consecutivo) per il Settore Giovanile azzurro con i premi a due giovani calciatori, uno per la Primavera ed uno per gli Allievi Nazionali, per il 4° trofeo “Pianetaempoli giovani”.
Per la Primavera si è aggiudicato il Trofeo il difensore centrale Giacomo Risaliti, purtoppo non presente perché partito nel pomeriggio col resto della squadra per la disputa della gara di play off con l’Inter a Milano.
Per gli Allievi Nazionali il premio è andato al centrocampista Alberto Picchi che ha ricevuto il Trofeo dalle mani del bomber Massimo Maccarone.
.
Riportiamo qui le motivazioni dei due premi.
GIACOMO RISALITI. Grande senso della posizione e una eccellente capacità di lettura del gioco gli consentono prestazioni di elevato livello, esaltate anche da un’ottima tecnica di base e da doti agonistiche. Difensore moderno, capace anche di partecipare attivamente alla costruzione del gioco . La sua continuità di rendimento lo rende un giocatore di sicuro affidamento.
.
ALBERTO PICCHI. Intelligenza tattica, ottima tecnica, sempre pronto a mettersi al servizio della squadra. Capace di creare gioco e di mettersi a disposizione della squadra e dei propri compagni. Un giocatore di carattere e con personalità. Le sue caratteristiche lo rendono uno dei giocatori più interessanti della Categoria.
.
Fabrizio Fioravanti
complimenti.
ho visto ieri picchi allenarsi in prima squadra bè investiamoci mi hanno detto che non ha ancora 17anni sembrava che giocasse con loro da una vita……. risaliti è un combattente forse un rugani due? speriamo
Complimenti al futuro azzurro
braviiiiiiii
M E R I T A T I S S I M I…..B R A V I
sempre pensato che puo arrivare ..grande alberto …congratulazioni e non mollare ..cino…