Grande soddisfazione in casa Empoli Ladies per le convocazioni decise dal Ct della Nazionale Italiana Femminile, Milena Bertolini, con ben 4 azzurre presenti.

Lucia Di Guglielmo, Benedetta Glionna, Elisa Polli e Cecilia Prugna faranno parte del gruppo per le sfide valevoli per la qualificazione al Campionato Europeo del 2020 in programma il 17 settembre al Castellani di Empoli contro Israele e per quella del 22 settembre a Zenica contro la Bosnia Erzegovina.

Una grande soddisfazione anche per l’Empoli che vede due ragazze provenienti dal proprio vivaio, Di Guglielmo e Prugna entrambe classe ’97 e in azzurro dal 2012, arrivare alla Nazionale Maggiore. Per quanto riguarda Elisa Polli e Benedetta Glionna primo anno a Monteboro, la prima classe 2000 è arrivata dal Tavagnacco, la seconda classe 99 in prestito dalla Juventus.

A Lucia, Benedetta, Elisa e Cecilia le congratulazioni e un grande in bocca al lupo per questa avventura dalla Redazione di Pianetaempoli.

Articolo precedenteNuovo Dpcm: Stadi chiusi fino al 7 ottobre
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Non abbiamo la necessità di cedere Ricci”

4 Commenti

  1. Ragazze, siete brave e lo sapete, ma il difficile viene proprio adesso perché dovete tenere ben saldi i piedi per terra, essere umili ed ambiziose allo stesso tempo, perseguendo un miglioramento atletico e tecnico. Il tutto sarà però facilitato enormemente se manterrete la capacità di divertirvi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here