Qualche giorno fa, riprendendo un’indiscrezione de “Il Tirreno”, avevamo riportato di come l’Empoli non avesse avuto la fideiussione per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie B. Tutto risolto. Al di la del fatto che il club aveva già pronto il danaro contate (circa 600 mila euro), la fideiussione è arrivata.

Adesso ci sarà il deposito il Lega e la posizione verrà regolata anche se, lo ricordiamo, l’iscrizione dell’Empoli è con riserva. Questo perchè, alla stregua di altre società, c’è da chiarire con la Lega di B il discorso relativo alla mutualità ed al marketing associativo.

Articolo precedenteArriva una nuova figura in società. Si occuperà di scouting.
Articolo successivoVerso il ritiro | 28 convocati per Vivarini?
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. Mi chiedo sempre dove sono finiti i soldi delle cessioni di mario rui, tonelli, ecc e siamo a centellinare l iscrizione… non si capisce più nulla…

  2. …..onestamente non devono dircelo e’ una SPA con capitale privato percio’ deve farne chiarezza solo al CdA e non ai tifosi…..
    per noi e’ importante che investono e bene e non ci prendano in giro come quest’anno…il resto sono chiacchere da Bar

  3. in effetti questi i soldi dove li mettono ..ogni anno prendono milioni e milioni…quest’anno 25 paracadute 7 rui 9 saponara 500.000 cosic e altri…ma che fanno ??

  4. Ora il periodo è nerissimo per noi tifosi, ma se leggete bene questa è una notizia neutra, una non notizia che se fosse in un periodo di partite o di acquisti nemmeno leggeremmo.
    La solidità finanziaria sembra l’unica cosa che fa guardare con un minimo di ottimismo al futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here