Disastro azzurro a Palermo, una gara da vincere a tutti i costi per mantenere il vantaggio sul Crotone e la categoria, una gara persa giocando non sicuramente bene in relazione all’importanza della gara.
E’ tanto il possesso palla dei nostri ma sono tanti anche gli errori, davanti e dietro, il Palermo non perdona e di porta sul 2-0 grazie ai gol di Nestorovski ed Enrique. A nulla serve il gol di Krunic, l’Empoli perde, il Crotone vince ed è serie B. Vediamo le immagini salienti del match, immagini ufficiali della Lega di Serie A
A che ora tornano della vacanza Siciliana?
sono veramente a pezzi….non ho dormito dalla tristezza….ancora non ci credo…. dalla Rep Ceca speravo di poter festeggiare la salvezza e invece…anno horribilis… simo stati come un tennista in vantaggio 5-0 con servizio a proprio favore nel set decisivo e siamo riusciti a perdere…. Per me un dispiacere enorme…lo sapete io tifo viola ma da sempre ho nel cuore l’ Empoli e sapere che non sara’ piu in serie A mi mette una malinconia tremenda. Mando un abbraccio a tutti i tifosi azzurri, sperando di tornare al piu presto nella massima serie. Vorrei fosse stato solo un brutto sogno…x sempre Forza Azzurro!
Ma maccarone .. ma che aveva nel cervello per non tirare dio impestato
Quando fate la scuola del tifo, spiegate ai bambini che certe volte può anche convenire prendere 25 milioni ed andare in serie B.
il mio figliolo allo stadio non ce lo porto più.
Le ultime partite sono state una vergogna, questa è stata una retrocessione studiata a tavolino.
Venezia, Ancona…………Palermo.
BASTA VERGOGNA !!!!!!!!
Bravo Alde, scuola del tifo? Cosa vogliono insegnare? Questo e’ sano sport?
SPERO CHE L’UFFICIO INCHIESTE APRA UN INDAGINE …MEZZA SERIE A TREMEREBBE ..PER QUESTO CAMPIONATO VERAMENTE VERGOGNOSO ….MA CHE C?é DI BELLO é CHE VOGLIONO FARCI CREDERE NEL MIRACOLO CROTONE
INDECENTI, CAPITANATI DA UN INCAPACE ….. SIETE SOLO MERCENARI! !!!
UOMINI SENZA PALLE!!!! FATE SCHIFO!!!!
Sbagliati gol incredibili! Alcuni per sfortuna, altri per la bravura di Fulignati…..era scritto, via. Fatti tantisismi errori quest’anno. Ma anche gli infortuni di Buche…Cosic…soprattutto Mchedlidze…
La malattia del babbo di Skoriupski che nè ha ridotto il rendimento da urtimo…
Mamma mia che anno orribilis!