Questi alcuni passaggi della conferenza stampa post gara di Gigi Delneri al termine del match perso con gli azzurri. Il mister veneto ad un certo punto fa un passaggio, per cosi dire, simpatico, con la sua caratteristica parlata dicendo che di fatto gli azzurri hanno solo avuto fortuna nel trovare il gol.
Hanno tirato 2 volte nello specchio della porta nel primo tempo e solo negli ultimi 10 minuti…quanto noi e ci manca rigore ed espulsione o quantomeno punizione ed espulsione. Nel secondo tempo un tiro noi e gol…un tiro loro e palo…poteva finire 1-1…ma hanno creato davvero poco per essere l’ ultima spiaggia o quasi.
Detto questo il buon Gigi è un buon allenatore ed un persona divertente. Gli auguro di essere confermato alla guida dell’ Hellas l’ anno prossimo e che la riporti subito in A…i tifosi x niente, ma la squadra mi è sempre stata simpatica.
Poi, un ha detto che se ci davano i’giusto rigore su Saponara….
Del Neri deludente.
Del neVi mi stai diludendo.
Che volevi che dicesse…… si dovranno pur fare coraggio…
….si e ora puppa te e toni…
Il rigore su Sapo c’era (l’ha detto anche Simpatia Longhi sulla Rosea).Per il resto ha anche ragione Topo Gigio però questo è il gioco del calcio.
Lui un c’era quando al 96° ci scipparono la vittoria al Castellani 3 anni fa…..
I’calcio è una rota che gira, lo dovrebbe sapè.
Vabbe dai….a parti invertite sarei agitato pure io..nonnha detto chissà che….normale che nella loro situazione perdano la calma..anzi bene per noi