Oggi, 31 maggio, è il compleanno del Presidente. Non è il giorno in cui è nato Fabrizio Corsi, ma il giorno in cui Fabrizio Corsi è diventato Presidente dell’Empoli. Succedeva esattamente 30 anni fa. Trenta lunghi anni che hanno visto, sotto la guida Corsi, la grande ascesa dell’Empoli che dalla serie C è arrivato in Europa.
Per celebrare la ricorrenza, attraverso la propria pagina FB, la società ha rilasciato nel pomeriggio un video celebrativo. Non escludiamo che nelle prossime giornata possano venir fuori nuove iniziative inerenti lo speciale compleanno.
Siamo molto fortunati ad avere un presidente tifoso che ci mette Amore, passione e tanta tanta competenza… Ci fatti diventare uno dei club più forti e solidi d’ Italia… Lunga vita al Corsi, alla faccia degli invidiosi.. Ci🅰️🅰️🅰️one
Lui il ns fuoriclasse, i dirigenti, gli allenatori e i giocatori passano….. Lui la vera garanzia di grandi risultati….. 12 anni di A con lui in sella, per una città piccola come la nostra è un miracolo. Grazie
Comunque Zanetti, la cui squadra è stata promossa in A meno di una settimana fa, domani incontra la società….. da noi in un mese non si è trovato mezz’ora….. roba da maiali….
Menomale che ve ne siete ricordati; meglio tardi che mai !!!
Purtroppo vedo una partita a Lubiana in Slovenia dell’Italia , dove giocano in uno stadio bellissimo da 16.000 spettatori, e mi piange il cuore solo a pensare che in 30 anni , ancora non siamo a nulla sullo stadio….
Grande Presidente!!!!
Presidente grazie e altre mille volte grazie… senza di te….con Massese…Carrarere…Lucchese…Siena…Livorno…Arezzo…Pistoiese…Prato….Grosseto… e via e via…..oppure in mano ad un Calabrostatunitense….senza un progetto….per me il 🔝
Video stupendo! Da brividi. 14 serieA, ragazzi: Quattordiciiiiii!!!!!
Pistoia, Prato Siena Livorno Arezzo…..indo’ sono?
Forza Presidente..facile fare il fin…cchio col “sedere ” degli altri…
Auguri a questa grande società che porto nel cuore!
Un grazie speciale al nostro presidente che ci fa vivere questo sogno oramai da diversi anni.
Grazie Presidente!
Forza Empoli
Ma di Dionisi si sa niente ? E dell’acquisto del castellani si sa niente? Si si festeggia ma le cose che contano sono queste le altre squadre si stanno muovendo e noi?
Ok ,ora che sono state spente le candeline guardiamo di decidere su Dionisi altrimenti e si rimane a piedi.
😍🤗🍾🏆⚽🇪🇺
Grande president e non finirò mai di ringraziarti, se poi riesci a fare anche uno stadiettino decente sei il Top. Forza Empoli sempre.