Dopo i risultati emersi tra sabato e domenica, ha preso forma il tabellone del Terzo Turno di Coppa Italia, il primo a vedere entrare in scena squadre del massimo campionato nostrano. Queste le gare in programma nel prossimo fine settimana:

Sampdoria-Viterbese
SPAL-Spezia
Sassuolo-Ternana
Verona-Catania
Parma-Pisa
Brescia-Novara
Empoli-Cittadella
Udinese-Benevento
Torino-Cosenza
Frosinone-Sudtirol
Virtus Entella-Salernitana
Bologna-Padova
Crotone-Livorno
Chievo-Pescara
Cagliari-Palermo

Ricordiamo inoltre che il Genoa conoscerà solo martedì sera la sua avversaria, che sarà la vincente dell’incontro tra Lecce e FeralpiSalò, il quale avrà il suo fischio d’inizio alle ore 20,30. Molto probabilmente il Verona dovrà giocare a Catania per via della contemporaneità del match del Chievo che ha sull’Hellas il vantaggio del campo. Gli azzurri giocheranno con sicurezza domenica 12 alle ore 20:30, attendiamo informazioni per la vendita dei biglietti.

Articolo precedenteEFC | Mercoledi la ripresa dei lavori
Articolo successivoIl Var sarà in diretta

6 Commenti

  1. Cittadella Cagliari Genoa e Chievo. Mi e vi domando: possibile un altro mese senza sconfitte? Quando e con chi, perderemo?

  2. Secondo me a Genoa. Quest anno il turno si deve passare x forza e poi la partita in casa con il Cagliari secondo me nn la perdiamo. A Genoa secondo me arriverà la prima sconfitta di andreazzoli. Spero di sbagliarmi.

  3. Si sta a pensare alla prima sconfitta quando arriva?Non sarebbe meglio pensare a quale sarà la nostra prima vittoria?Io dico…con il Cagliari….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here