Manuel Pucciarelli ha parlato in prima persona (ricorderete che il procuratore aveva rilasciato dichiarazioni per suo conto) e lo ha fatto tramite i microfoini di Sky Sport. Argomento, ovvicmanete, il rinnovo di contratto con l’Empoli dopo settimane di polemiche che lo hanno messo ai margini per alcune partite, creando non poco imbarazzo nell’intero ambiente:
“Abbiamo trovato un accordo, ci sono da limare piccoli dettagli ma in settimana sarà tutto ok. Sono soddisfatto, finalmente si tornerà a parlare solo di campo. Problemi? Qualche incomprensione col direttore, ma giovedì abbiamo parlato e ora non ce ne sono più. Io guardo avanti, sono stato fuori qualche partita ma ora testa alla salvezza. Sarri e il Milan? Lo prendiamo in giro ma si merita una grande squadra perché qui ha fatto benissimo“.
Adesso Manuel sorride, ma sorride anche Maurizio Sarri, citato appuntato nell’intervista, che si era detto il primo ad aver subito un danno.
Stefano Scarpetti
Bene, ma non dimenticare mai l’umiltà e chi ti ha fatto arrivare in serie A.
FORZA EMPOLI.
…io spero a fine anno vada altrove.
invece di pensare alle stronzate dei giornalisti pensate a salvarsi ci sono tante partite ancora …sarri al milan valdifiori al milan rugani juve quell’altro dall’altra parte ma che cazzo vogliano lo fanno a posta per farci retrocedere dice bene il nostro presidente i conti si fanno a fine anno l’empoli è una grande realta e sono orgoglioso di venire a tifarlo se ero io nella societa pucciarelli non la passava tanto liscia …..saluti a tutti rossano settore degli sfigati in carrozzina
caro Manuel ma l’ Empoli è una grande squadra più del Milan …l’ambiente che si trova ad Empoli non si trova da nessuna parte
Oh, e basta prendersela col Puccia!!!
Quanta retorica inutile. Tutti pronti a fare sempre la morale è altrettanto pronti a vendere anche la madre per 50 €!!! Ma finitela!!!
…la tu’ mamma la venderai te…….semmai sareste voi capaci di fa’ una p…a alla società anche a gratis…..
Burattino Pucciarelli
grande Puccia…..faglielo vedere quanto vali.
solo e forza empoli sempre i resto a caccaretutti