Seduta mattutina oggi, venerdì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l’Empoli, per l’anticipo della 14esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 12,30.

 

La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente intenso lavoro tecnico tattico. Sucecssivamente esercitazioni attacco contro difesa e chiusura con partitina a campo ridotto. La squadra sarà priva dello squalificato Koulibaly oltre ai soliti Zuniga, Insigne e Michu.

Domani altro allenamento di mattina.

Anche oggi erano presenti a Castelvolturno Laurent Viaud e Patrice Sauvaget, 2 allenatori francesi che stanno conseguendo il patentino da allenatore FIFA.
I due hanno seguito i lavori della prima squadra tutta la settimana per aggiornarsi sulle tecniche d’allenamento di Benitez e del suo staff.

alboy (3)

Ufficio Stampa
ssc Napoli
Articolo precedenteUltim'ora: Vitale si dimette a Pisa
Articolo successivoMchedlidze squalificato in Tim Cup
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here