Buona notizia per il settore giovanile azzurro. Il talentuoso portierino azzurro Furlan, protagonista con la Primavera, è sceso in campo martedi scorso nell’amichevole che l’Under 18 di “Chicco” Evani ha disputato contro la nazionale di Cesare Prandelli negli impianti sportivi di Coverciano.
Sono stati giocati due tempini di 35 minuti. Risultato al termine del primo tempo Italia A-Italia U18 4-0. Furlan è sceso in campo dal primo minuto del secondo tempo subendo un solo gol da Matri, su assist del doriano Palombo, al 36′. Poi al 53′ ha lasciato il posto a Cragno. Il match si è concluso 8-0 per la nazionale maggiore.
Gabriele Guastella
Il talentuoso portiere Della primavera Furlan protagonista Di che??? Non ha giocato quasi Mai in campionato, Mai al Viareggio, una partita importante contro il Milan e ne ha presi 3 di goal senza Mai fare il “fenomeno”. Andiamoci cauti con giudizi.
…non ha giocato quasi Mai… ma fa parte di un bel gruppo chiamato Primavera dove tutti, anche chi gioca meno, è protagonista nel bene e nel male!! Contento?!
Che Palle che siete , voi empolesi volete per forza sminuite sempre il talento !!!! Avete sminuito Musacci senza criterio , di fatto Musacci è il migliore che abbiamo a centrocampo ; avete sminuito Fabbrini senza motivo ; ora anche Furlan ???? Chi lo segue , Furlan , in allenamento , mi ha detto che è impressionante , tecnicamente mooolto più forte di Pelagotti e Handanovic , fate voi
E poi grazie al cavolo che non gioca….ma in che mondo vivete , Furlan è un ’93 , Addario un ’91’, un lo sapete ancora , nel 2011 , che in Primavera giocano sempre i più grandi , titolari ?
Ma complimenti Tenerone esce un articolo che dice che un portiere della nostra primavera è stato convocato in under 18 e l unica cosa che sai fare è criticare ?!? Io non ho parole potremmo avere un buon portiere a empoli e lo si sminuisce… complimenti davvero
PS : caro tenerone scrivi un po jacopo furlan su full soccer e vedrai contro chi ha giocato quanti gol ha subito (6 pres. SAMPDORIA MODENA SAMPDORIA PARMA TORINO E NOVARA non mi sembrano squadrette; 3 gol subiti samp, samp, novara ultima giornata su rigore, ero a vederla tra l altro con ottima prestazione di furlan) sarebbe meglio informarsi ogni tanto prima di parlare
Pxas non generalizzare…tenerone non è gli empolesi…Furlan va solo elogiato per la convocazione e c’è da essere fieri!!!
Noi non sminuiamo nessuno…critichiamo chi gioca male e bisogna essere obiettivi nel dire che sia Musacci che Fabbrini hanno fatto una stagione molto in ombra…ma c’è una differenza…il primo ha lavorato sodo per cercare di mettere in luce il suo talento facendo un buon finale di stagione…il secondo si è sempre strafregato di Empoli sfidando addirittura la maratona!!!
Quindi evitiamo di generalizzare…perché noi abbiamo sempre accolto le giovani promesse…e potrei farti decine di esempi…