Si apre con una vittoria esterna la stagione ufficiale della Juventus. Al Bentegodi i Campioni d’Italia battono il Chievo 0-1 grazie ad un’autorete di Biraghi su colpo di testa di Caceres. Successo meritato: gli uomini di Allegri hanno primeggiato sugli avversari per qualità del possesso palla, intensità e occasioni da gol, ben tre i legni colpiti nel corso dei 90 minuti. Nonostante le tante assenze, la squadra bianconera esce così dal primo appuntamento della Serie A con i tre punti in tasca: Vidal e Pogba già in ottima forma, bene Lichtsteiner così come Tevez e il giovanissimo Coman – ex Psg, classe 1996 – autore di una prestazione da sottolineare all’esordio in Italia. Chievo impalpabile per larga parte del match.
Nico Raffi
Meglio per noi.
..la juve ha avuto 30 palle goal e ha preso 5 legni….:-)))))…il chievo mi è parso poca cosa!!
Concordo. E meno male che non si è preso Birsa. Il Chievo senza idee e gioco, comunque anche la Juve mi è sembrata lontana parente di quella di Conte.
La Juve meritava di vincere 4-0,ma M.Lopez all’ottantesimo ha avuto un’occasione incredibile per pareggiare e c’è voluto il miglior Buffon per intuire il tiro.